LA NOSTRA STORIA

Artsia è una Agenzia di Comunicazione fondata nel 1998 che nel corso degli anni ha acquisito una forte impronta Digital, con particolare riferimento alla reputazione e marketing per aziende.
L’approccio aziendale è volto a coprire l’intera value chain del mercato digitale, e il nostro Team è oggi in grado di accompagnare i nostri clienti attraverso tutti i percorsi e le sfide che l’innovazione digitale presenta. Ad oggi Artsia può contare su un prestigioso portafoglio clienti ed è partner esclusivo di alcune delle più importanti aziende sul territorio nazionale.

LE NOSTRE SKILL

0%
Web Reputation
0%
SEO
0%
SEM e PPC
0%
Social Media Marketing
0%
Brand Identity

Prodotti e Servizi

Ai normali servizi di Agenzia quali la Brand Identity, Grafica Pubblicitaria e il Web Design – sui quali abbiamo un’esperienza consolidata – Artsia opera nei principali ambiti del web marketing quali SEO, SEM, DEM, Content Marketing e Social Media. Dal 2008 il team di Artsia è equipaggiato dei migliori tool di monitoraggio e analisi del web 1.0 e 2.0, e da allora ha acquisito notevole esperienza nell’analisi dei Big Data e nella loro corretta interpretazione. Per vocazione e scelta riteniamo che il monitoraggio e l’analisi delle conversazioni online sia uno degli strumenti essenziali per affrontare i processi di digitalizzazione aziendale che ci troviamo ad affrontare.

Idee per il Futuro

Come tutti gli enabler digitali Artsia si trova ad operare in un mercato in costante evoluzione nel quale identificare nuove sfide quotidianamente. Assecondando la propria vocazione e facendo fronte alla necessità di innovazione costante, Artsia ha già iniziato il processo di accelerazione di altri business digitali. Da Maggio 2015 Artsia diventa un incubatore digitale rendendo disponibile il proprio know-how e partecipando allo start-up di un e-commerce dedicato alla terza età.
Attualmente Artsia sta già valutando ulteriori progetti di accelerazione di business digitali tanto sul mercato italiano quanto su quello estero.

Il Mercato

Artsia ha sempre sviluppato progetti di digital communication per Istituzioni Pubbliche e grandi Aziende, da sempre più sensibili, anche grazie a maggiori budget di investimento, all’implementazione di strategie digitali interne ed esterne. Dal 2013, grazie ad un approccio al cliente maggiormente dinamico, si rivolge anche alle piccole Aziende che sembrano ormai aver metabolizzato le tematiche digitali, soprattutto in ambito Marketing e SEO.

Il Nostro Team

Il Team di Artsia è formato da giovani professionisti «nativi digitali», per lo più sotto i 30 anni di età, ai quali si affiancano l’esperienza e il know how dei soci con esperienza maturata nei più prestigiosi ambiti della comunicazione e del marketing.

LA SQUADRA

Sergio Turco

Sergio Turco

Co-Founder

Co-founder di Artsia. E potrebbe anche bastare. Quando non passa la giornata al telefono o sommerso

Sergio de Cristofaro Sivilia

Sergio de Cristofaro Sivilia

Project Manager

Uscire indenni dalle turbe di un passato alla “faccio cose, vedo gente” non è semplice. Lui non c’è riuscito.

Valentina Pavia

Valentina Pavia

Web Marketing Manager

Napoletana di nascita, pendolare per scelta, viaggia tra treni mai in orario e luoghi mai uguali a se stessi.

Ilaria Martini

Ilaria Martini

Content Manager

Fieramente originaria del Granducato di Toscana, ha un amore per i cani, una passione per il rock e un problema...

Francesco Di Fant

Francesco Di Fant

Quando non è occupato a scrivere libri e fare convegni, è impegnato a dare consulenze sulla sua materia preferita: il...

Entra a far parte della squadra!