Home > Consigli per gli Acquisti

L’importanza del Facebook engagement per le pagine aziendali

Il solo fatto di “essere su Facebook” non basta più, occorre non lasciare nulla al caso, perché una presenza social mal gestita o orfana di una strategia non equivale ad una non presenza, bensì ad un danno reputazionale. Per questo motivo è necessario studiare una social media strategy che tenga conto della pertinenza di ogni canale a disposizione e che abbia l’obiettivo di sviluppare engagement.

Come fare e-commerce [Davvero]: Cosa Dovrei Sapere Prima di Cominciare

Una delle richieste più frequenti che capita di ricevere in una web agency è quella di sviluppare un progetto e-commerce. Che si tratti di un business tradizionale che cerca sbocchi in rete o di un nuovo business da strutturare interamente online, il web è visto da tutti come il naturale approdo di qualunque iniziativa imprenditoriale. Se ciò è assolutamente pacifico in senso assoluto (in futuro compreremo sempre di più online), è altrettanto vero che il successo non è automatico, anzi, e che il mercato è assai più selvaggio di quanto possa apparire.