Alla comprovata esperienza nei principali campi
della comunicazione, ARTSIA unisce un
approccio innovativo ai problemi
della Rete, per affiancare
brand, PMI e istituzioni
nella costruzione
della propria
presenza
online.
Alla comprovata esperienza nei principali campi della comunicazione, ARTSIA unisce un approccio innovativo ai problemi della Rete, per affiancare brand, PMI e istituzioni nella costruzione della propria presenza online.
  • reputation
  • social media
  • web / seo
  • innovation
  • brand identity
Reputation
Social Media
Web / Seo
Innovation
Brand Identity

REPUTATION

Un'attività di Web Reputation permette di monitorare e gestire il flusso di voci che concorrono a definire la reputazione, costruendo un perimetro difensivo intorno all'immagine dell'Azienda, della PA, del suo Management, delle sue iniziative.

SOCIAL MEDIA

Essere social significa saper ascoltare il proprio pubblico, coinvolgerlo, sapere quando e cosa condividere con gli altri. A partire dall'identificazione degli obiettivi, selezioniamo i canali giusti e definiamo il piano editoriale che guiderà la presenza Social di un'azienda o di una PA per poi misurarne il ritorno in termini di esposizione, immagine e identità e relativo ROI.

WEB / SEO

Realizziamo siti, portali e infrastruttura Web diversamente declinata, ottimizzata e customizzata su esigenze specifiche. Accompagniamo il cliente con progetti di posizionamento, indicizzazione e Adv. Dall'acquisizione lead alla gestione e conversione delle stesse, facciamo tutte quelle cose di solito chiamate con acronimi (SEO, SEM, SMM, CRM etc.).

INNOVATION

Di fronte alla complessità contemporanea, ogni Azienda si trova a dover affrontare sempre nuove sfide. Per fare ciò, si rende indispensabile un'organizzazione più flessibile, snella, in cui ripensare i rapporti tra Top Management, dipendenti, stakeholder, shareholder, e pubblico in maniera efficace, cooperativa e collaborativa in vista degli scopi aziendali.

BRAND IDENTITY

E' l'espressione esterna di un marchio: comprende il suo nome e la sua immagine visiva. Deve avere carattere, personalità, coerenza col settore di riferimento. L'Identità di Marca costituisce il principale mezzo di riconoscimento di un'azienda di fronte al consumatore e rappresenta ciò che differenzia un marchio dai suoi concorrenti.